Rimodellamento accelerato
Rimodellamento accelerato
METODOLOGIA FOTOQUANTIC SYSTEM a emissioni di lunghezze d’onda variabili
• Tonificazione tissutale
• Trattamento riduttivo dell’adipe
• Trattamento delle lassità con adipe granulare o calcificato
• Trattamento riduttivo degli inestetismi della PEFS (Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotic)
• Trattamento adipe
• Recupero della compattezza cutanea e rimodellamento
Questo dispositivo, unico nel suo genere, eroga un flusso di frequenze calibrate e polarizzate che alterano la struttura dei segnali elettromagnetici preesistenti nei tessuti, utilizzando il principio per cui materia ed energia sono indissolubilmente legate tra loro e trasformabili l’una nell’altra. Il dispositivo Fotoquantic System emette correnti di intensità compresa tra i 10 e 350 milionesimi di Ampere, circa 1000 volte inferiori di quelle utilizzate convenzionalmente in elettroterapia, ma estremamente più potenti ed efficaci.
La sperimentazione clinica
La sperimentazione clinica infatti ha dimostrato che il trattamento del tessuto adiposo con frequenze determinate, agisce attivando il sistema simpatico e parasimpatico creando un aumento delle catecolamine (noradrenalina) e un’attivazione dei recettori Beta 3 sugli adipociti. Tramite questo innesco inizia la lipolisi, in altre parole, i trigliceridi si scompongono in glicerolo e tre acidi grassi.
Gli acidi grassi escono dall’adipocita e attraverso le arteriole sono trasferite, sia alle miofibrille (cellule che formano i muscoli) e trasformate in ATP (energia vitale) che al fegato, sotto forma di lipoproteine dove l’acetil-CoA le converte in ATP (energia vitale).
Fotoquantic System è anche azione BIOFISICA, infatti la lunghezza d’onda visibile ha la proprietà di essere drenante e detossinante, perché viene assorbita dai fluidi del corpo aumentando in maniera considerevole la circolazione (sistema linfatico).
Effetti collaterali?
Questa metodica non ha particolari effetti collaterali e chiunque può ricevere il trattamento. Fotoquantic System non pone nessun limite alla socializzazione.
I risultati?
I risultati del trattamento sono già ben visibili dai primi trattamenti, in seguito alla riduzione del pannicolo adiposo si evidenzia il recupero del tono cutaneo e della muscolatura.
Tutte le ricerche effettuate hanno bene evidenziato che specifiche frequenze di bassa intensità risultano essere particolarmente adatte per il trattamento dell’adipe e della cellulite. Producendo un’alterazione selettiva della struttura elettromagnetica del tessuto danneggiato, soprattutto nel caso del tessuto adiposo, ne deriva l’attivazione del processo comunemente definito Lipolisi, cioè il meccanismo biofisico che scompone il trigliceride in una molecola di glicerolo e tre molecole di acidi grassi.
La METODOLOGIA FOTOQUANTIC SYSTEM, grazie all’emissione di lunghezze d’onda visibili a 630 nm e fotomodulate, accelera in maniera sorprendente tutto il processo di trattamento riguardante la tua “remise en forme” generale. Le adiposità localizzate, la cellulite e le problematiche muscolo-cutanee diminuiscono sensibilmente grazie all’efficace azione drenante che facilita l’eliminazione delle tossine e delle scorie, migliorando anche tutto il sistema linfatico.
IMPORTANTE sapere anche che questa innovativa tecnologia è biocompatibile, non è minimamente invasiva e tutti i severi collaudi effettuati non hanno creato nessun effetto collaterale.
SOPRATTUTTO… i risultati sono ben visibili già dopo pochissime sedute
Radiofrequenza corpo
Trattamento conosciuto e scientificamente studiato, migliora la circolazione sanguigna e linfatica, favorisce l’eliminazione dell’edema, tonifica i tessuti e rimodella le adiposità localizzate. Attraverso il riscaldamento profondo degli stati grassi sottocutanei si rafforza la circolazione vascolare. Un manipolo che emette radiofrequenza viene fatto scivolare sulle parti del corpo interessate dopo aver applicato un gel neutro per facilitare lo scorrimento. Il trattamento di energia a radiofrequenza (RF) è una convalidata tecnologia estetica per la riduzione del grasso sottocutaneo, della cellulite e per dare di nuovo tono ai tessuti lassi.
PREZZO: € 100,00
Radiofrequenza viso
Chiamata anche lifting senza bisturi, questa metodologia si rivolge alle persone che vogliono contastare i segni del tempo e l’ipotonia dei tessuti del viso del collo e del decolleté. Si tratta di una tecnologia di cui si avvale anche la medicina estetica per un ringiovanimento del viso attraverso l'utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di attraversare tutti i tessuti cutanei e stimolare la produzione di nuovo collagene e nuova elastina. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell'anno. Un viso più giovane ristrutturato dall’interno.
PREZZO: € 100,00